La Ossigeno Ozono Terapia è una innovativa metodologia medica, ormai applicata da più di 50 anni, però molto più diffusa nei ultimi tempi che permette di maniera completamente naturale trattare moltissime patologie come artrite, ernia al disco, lombalgia, fibromialgia, ischemia, herpes zoster tra tantissimi altri benefici per la pelle e la circolazione sanguigna. Nei ultimi anni, viene anche studiata per fermare la crescita tumorale. Finora si è potuto corroborare un miglioramento notevole nelle condizioni delle persone sotto el trattamento della chimioterapia.  

Sulla base degli studi fatti, è stato elaborato da noi un sistema migliorato, mediante la produzione di ioni superossido O2-. Questo nominato ione superossido mantiene al rispetto del Ozono, i suoi noti effeti antidolorifici, antinfiammatori, antimicrobici e di miglioramento del microcircolo.

Gli ioni superossido, penetrando  nelle cellule, sollecitano i normali sistemi ossidativi mitocondriali implicati nella produzione di energia, come la fosforilazione ossidativa. Pertanto il trattamento non si avvale del trasporto                emoglobinico, ma del costruire uno “sciame ionico” di ioni superossido (O2-) che verrà diffuso in tutti i

tessuti, anche quelli completamente esclusi dal sistema vascolare visto che non utilizza il carrier emoglobinico. Tali atomi di ossigeno, carichi negativamente, passano dalle cellule ai mitocondri dove attivano tutti i metabolismi ossidativi, implicati nella produzione di energia.

Iscrizione alla newsletter

Studio Medico Estetico Derlin

Via Ammiraglio Morin 65/A

55042 Forte dei Marmi (LU) Italia 

Tel: +39 0584 85386

info@studiomedicoderlin.com

P. IVA 02019640503

©2019 created by Ph Matias Miranda - Informativa Privacy - Cookie Policy

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon